Servizi assicurativi

Insurance Services Novartis è stata incaricata da Novartis di gestire tutti gli accordi con i fornitori nel campo delle assicurazioni personali per Novartis e di sviluppare le soluzioni più complete, adeguate e vantaggiose possibili per Novartis.

Il secondo compito, altrettanto importante, è quello di consigliare i collaboratori su questioni assicurative. L'attenzione principale è rivolta ai nuovi collaboratori. L'obiettivo è quello di aiutare i collaboratori ad acquisire una visione d'insieme delle loro diverse esigenze assicurative, in modo che possano trovare da soli una soluzione assicurativa basata sulle loro necessità individuali. Poiché i collaboratori provengono da culture diverse e non conoscono la Svizzera, la sua cultura, il suo settore e in particolare i vari rischi personali nel paese straniero, è compito di Insurance Services Novartis comunicare le conoscenze sulle opzioni assicurative non solo nel modo più completo possibile, ma anche in modo comprensibile e rapido. È nell'interesse di Novartis che i suoi collaboratori possano essere integrati rapidamente nel processo lavorativo e diventare così produttivi per l'azienda. il servizio ha anche lo scopo di proteggere i dipendenti da perdite finanziarie dovute alla mancanza di copertura assicurativa. Tuttavia, Novartis non può assumersi la responsabilità di ciò.

Tutti i collaboratori sono personalmente responsabili di assicurarsi di avere un'adeguata copertura assicurativa privata. Gli associati devono poter beneficiare del servizio ricevendo una consulenza indipendente che permetta loro di scegliere una copertura assicurativa utile e adeguata alle loro esigenze individuali. Lo scopo del servizio è anche quello di permettere di concludere un accordo assicurativo nel modo più semplice possibile. Gli associati possono anche beneficiare di premi e condizioni vantaggiose per loro stessi e per i loro familiari.

 

Consulenza