Cosa facciamo

A causa della complessità di una grande azienda, c'è bisogno di esperti assicurativi interni e senza costi, che conoscano i prodotti, i servizi, i processi e i rischi associati e che garantiscano una gestione corretta e professionale. Supportiamo l'azienda in aree quali l'indennità giornaliera di malattia, l'assicurazione contro gli infortuni (SUVA), l'assicurazione per i viaggi d'affari, ecc. e fungiamo da punto di contatto per le domande e le esigenze del reparto Risorse Umane in materia di assicurazioni. 

A causa della complessità del sistema assicurativo svizzero, i dipendenti che si sono trasferiti da poco in Svizzera sono spesso sopraffatti dal dover riorganizzare molti aspetti della loro vita quotidiana, soprattutto quando si tratta di coperture assicurative, alcune delle quali sono obbligatorie. Per i nuovi dipendenti che entrano in azienda, siamo a disposizione il giorno del benvenuto, soprattutto per i dipendenti provenienti dall'estero, per spiegare loro quali assicurazioni sono obbligatorie e quali potrebbero essere consigliabili. Abbiamo realizzato degli opuscoli per i partner che possiamo esaminare con lei e la sua famiglia, se lo desidera.