CRFP

Ai dipendenti Novartis offriamo un servizio di consulenza indipendente e gratuito per le questioni assicurative. Il nostro servizio è disponibile per tutti i dipendenti. 

  • L'attenzione si concentra sulla consulenza ai nuovi dipendenti.
  • Tutti i dipendenti e i loro familiari beneficiano degli sconti previsti dalla legge. 
  • Per questo motivo, abbiamo negoziato accordi collettivi con diverse compagnie assicurative.

 

Comparis Request For Proposal (CRFP)

In un processo di invito, vengono definiti alcuni criteri minimi e, insieme a un servizio di comparazione online indipendente (Comparis), selezioniamo i 10 maggiori fornitori di assicurazioni, che invitiamo a presentare offerte. Se possibile, otteniamo almeno cinque offerte. La società di consulenza assicurativa valuta le offerte insieme a Comparis e assegna il contratto all'offerta più vantaggiosa.

Se i nostri partner assicurativi selezionati non vi soddisfano, è meglio utilizzare il self-service su Comparis o Priminfo. Se lo desiderate, possiamo sostenervi insieme tramite MS Teams.

 

Note importante :

Le conseil en assurance de Novartis est un service gratuit pour ses collaborateurs/trices. Les collaborateurs sont seuls responsables de la conclusion ou de la non-conclusion d'un contrat et, le cas échéant, des conditions d'assurance qui s'y appliquent.