Consulenza
La nostra consulenza vi offre quanto segue:
- Consulenza interna gratuita: i consulenti hanno una formazione in assicurazioni commerciali, lavorano nel settore assicurativo da diversi anni e sono certificati VBV.
- Selezioniamo, sulla base di una cosiddetta Request for Proposals, i fornitori insieme a un fornitore indipendente (Comparis), al fine di offrirle una copertura assicurativa ottimale a condizioni vantaggiose, compreso un supporto speciale grazie a team speciali presso le compagnie selezionate.
- Risposta e risposte veloci
- Approccio orientato alla soluzione
- Ricevi consigli e suggerimenti indipendenti su salute, incidenti, vita, auto, proprietà e assicurazione di responsabilità civile.
Esempi pratici
- Al momento dell'iscrizione al comune, siete stati informati che in Svizzera è obbligatorio stipulare un'assicurazione sanitaria (assicurazione di base/KVG ).
- Lei si è trovato in una questione assicurativa delicata, ad esempio in una situazione di inciampo internazionale, ad esempio come pendolare transfrontaliero e una decisione sbagliata può significare un sacco di soldi.
- Oppure il vostro padrone di casa chiede immediatamente una copia dell'assicurazione di responsabilità civile del vostro inquilino.
- Oppure si viene informati che anche l'assicurazione di responsabilità civile automobilistica è richiesta e il concessionario (garage) richiede la prova dell'assicurazione per riscattare le targhe.
- Oppure si parla di un principio dei tre pilastri, soprattutto per quanto riguarda la previdenza vecchiaia e le pensioni, di cosa si tratta?
Vedete, in Svizzera avete davvero bisogno di sostegno in questa giungla assicurativa.
Organizza una consultazione gratuita e indipendente con il team assicurativo interno, ti aiutiamo dove possiamo.
Team Servizi assicurativi Novartis
+41 61 324 97 97
I nostri servizi
Come dipendenti di Novartis, consigliamo voi e i vostri cari in materia di salute, infortuni, vita breve (proprietà della casa, protezione del mutuo, ecc.), nonché di assicurazione auto, proprietà e responsabilità civile.